Community Status Updates
dimitorisu
hmm tu dici? lol guarda, io conosco quella che ha il negozio di allimenti Giapponesi molto bene. E domani ci vado a parlare con lei e le chiedero x questa ragazza che mi diceva che la conosce. E vediamo se tutto cio corrisponde alla verita. Poi ha detto che sua madre conosce mia prof di giap e certamente andro a verificare pure quello.
Lo so dalla foto non sembra meta-giap. Le figlie della mia prof sono meta e semprano Giap 100%. Vedrai chiedero domani e vedremo hehe.
Certo fa un ridere da morire XD non vedi come scrive bb in in greco? Ma che risate! Ho fatto vedere i suoi messaggi ad un amico e moriva dal ridere xD
Ti ho accetato la friend request lol
Dec 12 2008 00:14
Azathoth
→
dimitorisu
heh. ma io le parlo ancora perche la prendo in giro e fa ridere, poi non credo nemmeno che sia meta giapponese :S vabbe' la prendiamo in giro da msn e ci facciamo due risate, ti faccio friend add :P
Dec 11 2008 22:52
dimitorisu
lol so ma che ci puoi fare. Anchio ho cercato di fare amicizia con lei ma mi e semprata strana poi non rispondeva completamente nei miei messaggi.
M'ha fatto arrabiare pero ho deciso di lasciarla stare.
Io penso sia giusto lasciarla stare. Se e Flame e quello che non si deve dare a lei xche e quello che vuole. Percio e meglio lasciarla stare e non arrivare e essere stata bannata a meno che provochera una battaglia nei topic.
Pero se viene provocata allora ci si arriva la ed e meglio farla andarsene con le buone che con le cattive. Se poi comincia criticare troppo malemente allora cambia.
Hehe non ti preoccupare lol staro attento ;)
Dec 11 2008 18:40
Azathoth
→
dimitorisu
io sono in 4rta liceo ancora ;P si alla scuola italiana a patissia ma abito ad Akropoli.
Guarda, ho visto che dicevi a Sponis e a gli altri per quello che dicono. la ragazza sa parlare perfettamente il greco ed abita qua da 16 anni. il punto e' che lo scrive in modo trendy, non si capisce un cazzo.... e' una persona molto complessata e adesso lo dice apertamente che al forum ci sta per fare flame.... ti consiglierei di stare attento, tanto non e nemmeno bella :P
tutti gli altri che hanno parlato un po con lei hanno detto la stessa cosa ;).
devo andare adesso, a piu tardi semmai ^^ stai bene e attento
Dec 11 2008 18:20
dimitorisu
hehe Gia sono italiano. Ma no, non non ho fatto la scuola di Italiano. Ho fatto scuola Greca e abito a Zografou lol. Tu?
Dec 11 2008 18:13
Azathoth
→
dimitorisu
anche te italiano? :O :O :O :O ma hai fatto la scuola italiana di atene?
Dec 11 2008 18:10
dimitorisu → Jap Doll
Ρε παιδια ενταξει μπορει να εχετε δικιο αλλα το πως της μιλατε "Προσεχε τα ελληνικα σου" κ "μαθε ορθογραφια" κ "δεν ξερεις να γραφεις" ειναι πολυ εκνεβριστικο κ γι αυτην κ το καταλαβαινω. Κ τι εγινε μπορει να μη ξερει καλα Ελληνικα αλλα δε θα τη κοροιδευεται γι αυτο. Κ εγω καποτε σ ενα φορουμ ετσι μου καναν κ απο πανω ειχαν αδικο κ μετα απο Flame την εκανα απο εκεινο το Φορουμ... κ μ εκαναν κ ban... κ γω το χαρηκα απο πανω γιατι εγω τους το ζητησα
Κ το οτι της λετε το πως συμπεριφερονται στο Φορουμ οι ψυχροι κ το οτι πρεπει να προσεχει γιατι θα την πλακουσουν κλπ... που της λετε ουτε δεν ειναι σωστο λες κ απειληται. Ενταξει ρε παιδια πιο χαλαρα.
Μιλαει πως μιλαει, ειναι παραξενη το παραδεχομαι αλλα εχει κ πλακα
Κ τι εγινε ρε Sponis το "ιαπωνες πφφφ" δε το καταλαβαινω... κ εσυ δε μιλας προκλητικα ετσι? Μιλας λες κ δεν υπαρχουν αλλοι Ελληνοιαπωνες στο Φορουμ... ενταξει ησυχασε
Κ εγω Ελληνοιταλος ειμαι κ τι εγινε δηλαδη...
Να ξερεις οτι εμεις οι μικτοι σαν κι εμας ουτε Ελληνες ουτε Ιταλοι (η Ιαπωνες που ειναι εκεινη) αισθανομαστε. Δεν ειμαστε pure ethnicity.
Το καλυτερο ειναι να την αφησετε στην ησυχια της κ να μην της σπατε τα νευρα.
Dec 11 2008 17:28
Yunancy → dimitorisu
[COLOR=DarkOrchid][B]εμενα τα αγαπημενα μου ειναι
Rurouni Kenshin(Samourai X)Naruto,One Piece,Death Note,D.N.Angel,Bleach,Full metal panic,Triniti Blood,YuGiOH,Vampire Knight
εχεισ δει κανενα αλλο απο αυτα που σου ανεφερα?[IMG]http://i53.photobucket.com/albums/g76/09-/emoticon/thg-haku.gif[/IMG][/B][/COLOR]
Nov 27 2008 14:04
dimitorisu → jimmare
χεχε θα δουμε... Κ το δικο σου deck μ'ενδιαφερει να δω. Κ των φιλων σου λολ. Τα καλυτερα σας τερατα κλπ λολ
Nov 26 2008 22:48

This status update has reached the maximum number of replies allowed