Ενημερώσεις Κατάστασης Κοινότητας
°•πίΟu-πίΟu•°™ → sakura_^^92
Oi, avevi visto cio che ho detto?? Scrivi in inglese perche qui il greeklish non e admesso.. Non parli il greco alora?
Σεπ 23 2008 00:30
Σεπ 23 2008 00:30